Cerca nel blog (argomenti, singole parole o frasi):

Caricamento in corso...

Condividi

domenica 12 maggio 2013

Il Papa per la difesa degli embrioni umani sponsorizza la raccolta firme

Oggi il Papa si è espresso così al discorso del Regina Caeli (video), ricordando l'iniziativa Uno di noi del Movimento per la vita:
...Invito a mantenere viva l’attenzione di tutti sul tema così importante del rispetto per la vita umana sin dal momento del suo concepimento. A questo proposito, mi piace ricordare anche la raccolta di firme che oggi si tiene in molte parrocchie italiane, al fine di sostenere l’iniziativa europea “Uno di noi”, per garantire protezione giuridica all’embrione, tutelando ogni essere umano sin dal primo istante della sua esistenza. Un momento speciale per coloro che hanno a cuore la difesa della sacralità della vita umana sarà la “Giornata dell’Evangelium Vitae”, che avrà luogo qui in Vaticano, nel contesto dell’Anno della fede, il 15 e 16 giugno prossimo.
Per informazioni sull'iniziativa e per la raccolta delle firme che il Papa ha oggi fatto propria e rilanciato con chiarezza e forte supporto, potete cliccare il banner qui sotto:

Qui il volantino che spiega la raccolta firme a cui potete aderire o presso le vostre parrocchie o anche con la sottoscrizione ONLINE

1 commento:

Alberto ha detto...

Grande Papa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online