Cerca nel blog (argomenti, singole parole o frasi):

Condividi

domenica 19 aprile 2009

Solenne Te Deum alla Basilica di Sant'Antonio per l'anniversario dell'elezione del Papa

Cari bloggers, vi ricordo che oggi Domenica 19 aprile, alle ore 17.00, presso la Pontificia Basilica di Sant'Antonio, come ogni anno, si terrà una Messa solenne con il canto del Te Deum per festeggiare l'anniversario dell'elezione di Papa Benedetto XVI.

Non sono molte le chiese o basiliche che, indipendentemente dal numero progressivo dell'anniversario, tengono a celebrare annualmente il Papa nel giorno che segna il ricordo della sua accettazione del peso di condurre la Chiesa visibile. Il papa ha chiesto e chiede sempre una preghiera. Chi passasse domani per Padova faccia una capatina presso il Santuario Internazionale di Sant'Antonio e venga a pregare insieme a noi il Signore perchè ci conservi il servizio del suo Vicario Benedetto XVI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo padre,ottimi servizi anche se la Messa da assisi presieduta dal Card.Humes ,vista in diretta da telepadre Pio è stata una cosa da rabbrividire,immagini di una concelebrazione con frati che facevano di tutto(e si è visto ) e frati con la sola stola sul saio,,,e altro ancora.Splendida la vostra iniziativa del Te Deum,nella mia parrocchia domenica prossima alla Messa vespertina.Grazie ancora del suo servizio alla Verità e alla Bellezza.Un parroco di campagna.

Anonimo ha detto...

COME E' CRESCIUTA LA CHIESA. GRAZIE FRANCESCO!!!

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online