Cerca nel blog (argomenti, singole parole o frasi):

Condividi

martedì 22 maggio 2012

Il portale di notizie più letto dalla Santa Sede? Il blog di Raffaella!

Guardando ai numerosi, diversi accessi da "Vatican City" arrivati oggi, mi sono accorto di essere stato citato nel Blog di Raffaella (gli amici di Papa Ratzinger). Mi sorprende, comunque, che la semplice notizia della pubblicazione del documento (vedi il post) io l'ho presa dal sito Vaticano, l'ho rilanciata sul Blog che leggete, Raffaella l'ha ripresa, e parecchi computer del Vaticano stesso, sintonizzati sul Blog di Raffaella, sono passati da Cantuale Antonianum, per tornare alla loro "casa base", il sito della Santa Sede!
Potenza dei blog aggregatori di notizie e della Segretaria Generale ad honorem della Sala Stampa Vaticana, che quotidianamente sorveglia il WWW, fornendo a tanti monsignori e prelati una ghiottissima e aggiornata rassegna stampa. Grazie Raffaella per il tuo lavoro (e per i picchi nelle statistiche che ci mandi)!
Cliccare sull'immagine per ingrandire e leggere i dettagli. Si tratta dei log creati dagli accessi da Holy See (e solo quelli di cui mi sono accorto in alcuni orari). Passano tutti per la stessa via:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffaella solo segretaria AD HONOREM DELLA SALA STAMPA? Fatela Segretaria di Stato!

Anonimo ha detto...

Tutti i monsignori e pretini ritorno in diocesi di appartenenza con benedizione apostolica. Raffaela a capo di una schiera di donne in tutti i dicasteri.

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online