Cerca nel blog (argomenti, singole parole o frasi):

Condividi

mercoledì 18 giugno 2008

Se c'è chi vende, vuol dire che c'è chi compra.


Allibito e affascinato! Questi sono i due sentimenti che mi sono sopraggiunti nello sfogliare le incredibili pagine del sito che ho per caso incontrato e che qui recensisco. Sapevo che la magia vende bene, ma non pensavo si arrivasse a cose di questo genere, turpitudini di altissimo livello. Addirittura le polverine magiche anzitutto!!! E che dire dei TURIBOLI TIBETANI!

Ma se c'è chi vende, vuol dire che c'è domanda e compratori per tali costosissimi talismani e rituali. Davvero quando si sceglie di non credere in Dio si inizia a credere a qualsiasi cosa.
Troppo bella la presentazione della ditta magica che propone i "prodotti esoterici"; a un certo punto viene annotato:
Arte Magica Shop non si ritiene responsabile per l'uso improprio dei suddetti prodotti, e l’uso è affidato al “buon senso” dell’utente. La magia, in quanto tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica, pertanto Arte magica Shop non può garantire nessuna sicura riuscita relativamente all’ ottenimento del risultato desiderato.
Uno spende 200-300 euro e poi in piccolo piccolo ti scrivono che non è garantito l'ottenimento del risultato?? Solo loro hanno garantito l'introito. Avranno usato l'incenso attira-danaro?? (esiste davvero, cosa credete!)

San Michele arcangelo proteggici tu da ogni "negatività"!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oibò!
davvero un sito che fa molto molto molto molto riflettere, e provoca riso amaro leggendo con attenzione la sezione "termini e condizioni": in particolare il passaggio mirabile... "CONSIGLIAMO L'ACQUISTO SOLAMENTE A CHI CREDE NELL' ESOTERISMO"... e quello ancora più interessante... "Nel qual caso il Cliente desideri la consacrazione [sic!!] del materiale acquistato (senza alcun sovrapprezzo) "Arte Magica Shop" potrebbe richiedere il PAGAMENTO ANTICIPATO dell'ordine.

eppure mi rendo sempre più conto di quanta gente ci caschi, e non sempre ignorante: fior di laureati e professionisti... spesso che si professano tranquillamente cattolici.

urge riconsiderare il potere catechetico e didattico e religioso delle benedizioni sacramentali, troppo spesso sottovalutate anche dal clero.

pax
fav

LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online